Strakosha alla radio della Lazio: "Napoli una big ma nei primi 35' c'eravamo solo noi in campo, poi è arrivata la stanchezza"

Strakosha alla radio della Lazio: "Napoli una big ma nei primi 35' c'eravamo solo noi in campo, poi è arrivata la stanchezza"TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 19 agosto 2018, 13:30Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
Al termine di Lazio - Napoli Thomas Strakosha è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel

Al termine di Lazio - Napoli Thomas Strakosha è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: “Per i primi 35 minuti c’eravamo solo noi, poi la stanchezza ci ha fatto prendere il gol. Nel secondo tempo hanno trovato il gol del raddoppio troppo presto e questo ci ha un po’ tagliato le gambe. Abbiamo perso contro una grande squadra, ma dobbiamo pensare di non essere inferiori a nessuno. Ora torniamo ad allenarci per essere pronti per la prossima partita.

Dobbiamo stare con i piedi per terra e restare concentrati, sempre. Acerbi? È un giocatore di grandissima qualità e lo ha dimostrato anche oggi, ha aiutato sia in difesa che nella costruzione. Quello che è successo ormai è passato, dobbiamo migliorare nei momenti di difficoltà, basta ripartire dalle abilità che abbiamo”.