Sky, Modugno: "Col Cagliari poco da recriminare, capitano queste gare. Col Brescia era delicata"

Sky, Modugno: "Col Cagliari poco da recriminare, capitano queste gare. Col Brescia era delicata"
martedì 1 ottobre 2019, 15:00Le Interviste
di Carmine Ubertone
A Ultim'ora, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il giornalista Sky, Francesco Modugno

A Ultim'ora, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il giornalista Sky, Francesco Modugno che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Il primo tempo è stato molto positivo, il secondo non è piaciuto neanche ad Ancelotti. La gestione dei momenti, la personalità, dal Napoli si aspettava qualcosa in più ma era fondamentale vincere in quanto Juvenutus e Inter avevano già fatto risultato. Era importante portare i tre punti a casa.

Parole Mertens? Il secondo tempo di ieri non è piaciuto neanche a Mertens, con il Cagliari il Napoli ha poco da rimproverarsi, è una sconfitta che ti da tanto da recriminare ma che in una stagione ci può stare. 



Gol Manolas? Il Napoli ha una mentalita molto propositiva, con attaccanti, centrocampisti e difensori che tendenzialmente hanno tra le loro caratteristiche quelle di spingere e di cercare il gol. Koulibaly lo devi trattenere con le catene mentre Manolas sulle palle da fermo ha il tempismo di saltare al momento giusto e fare gol. Il greco è a disposizione per la trasferta di Genk. 

Hysaj assente? E' stata aggiornata la lista dei convocati. A destra c'è un po di traffico con DI Lorenzo che ha qualità, ha passo, bravo e accorto anche in fase difensiva. Hysaj è ai margini di questo progetto, è un giocatore che questa estate doveva uscire ma poi sul mercato non è stta trovata la situazione giusta".