Sky, Marchetti: "Da quando gioca in Champions è l'italiano che ha segnato di più, è devastante"

Sky, Marchetti: "Da quando gioca in Champions è l'italiano che ha segnato di più, è devastante"TuttoNapoli.net
giovedì 25 ottobre 2018, 07:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net

Luca Marchetti, volto di Sky Sport, scrive così nel suo editoriale per Tuttomercatoweb: "Nessuno si aspettava un enplein, anche in questa tornata di Champions. E forse le italiane non ci sono andate neanche vicine, ma dopo aver visto anche le gare del mercoledì sera qualcosa in più poteva arrivare.
Intanto ci siamo goduti un Napoli autorevole e autoritario che con grande personalità ha messo alle corde il PSG. Ha il rammarico addirittura non solo di essersi fatto raggiungere a una manciata di secondi dalla fine: da un colpo di un fuoriclasse che ha fatto una vera e propria magia per non mettere un piede fuori dalla Champions. Il Napoli ha avuto quello che avrebbe dovuto avere anche l'Inter: fare una prova di personalità.

Sono tante le variabili diverse rispetto alle due squadre. Un ultima considerazione per Loreno Insigne: da quando gioca in Champions è l'italiano che ha segnato di più: 8 gol. Sblocca sempre (o quasi sempre lui) il risultato in favore del Napoli (lo ha fatto 6 volte in 12 partite di Champions), ha segnato 4 gol nelle ultime 5 partite e nella quinta (la Stella Rossa ha preso un palo). Sei gol nelle ultime sei partite... insomma: devastante. E pronto per la consacrazione..."