Russotto, l'agente: "Andrea è felice di giocare nel Napoli. Il riscatto? Ne parleremo, ma non ci saranno problemi"

Russotto, l'agente: "Andrea è felice di giocare nel Napoli. Il riscatto? Ne parleremo, ma non ci saranno problemi"TuttoNapoli.net
mercoledì 15 ottobre 2008, 15:00Le Interviste
di Francesco Caputo
fonte calciomercato.com
Lionello Manfredonia, agente di Russotto: "Si sta ambientando bene. Reja mi dice che è un ottimo elemento, sicuramente lo terrà in considerazione"

Lionello Manfredonia, procuratore tra gli altri di Andrea Russotto, ha parlato a calciomercato.com del suo assistito e quanto di buono ha fatto intravedere a Napoli: “Penso che il ragazzo si stia ambientando bene, sta lavorando al meglio con la squadra ed attende di poter trovare il giusto spazio”.



Sicuramente Andrea ha fatto vedere buone cose quando è stato chiamato in causa, la sua capacità di dribbling e la facilità di calcio lo rendono un calciatore in prospettiva molto interessante e di questo ne è felice anche Manfredonia: “Sicuramente il mio assistito ha delle ottime potenzialità,e certamente le potremo vedere nel corso della stagione; parlo spesso con mister Reja, con il quale ho anche lavorato ai tempo del Vicenza, lui mi dice che è un ottimo elemento ed è contento del suo impegno in allenamento, sicuramente lo terrà in considerazione”.

Russotto è stato anche inserito tra i cinquanta giovani più promettenti del calcio mondiale, sicuramente il Napoli che guarda al futuro non si farà scappare l’opportunità di trattenere il calciatore all’ombra del Vesuvio: “Con la società del Napoli non ci sono problemi, - ha detto il procuratore - parleremo del riscatto quando ci sarà tempo ma ripeto non credo ci saranno problemi in merito, il calciatore poi è molto felice di stare in una pizza importante come quella di Napoli”.