Roma, Soulè in conferenza: "Ho imparato anni fa a fare il quinto, come oggi contro Neres"
L'attaccante della Roma Matias Soulè è intervenuto in conferenza stampa per commentare il pareggio con il Napoli.
Partita intensa. Hai mai pensato di lasciare la Roma?
"Sì ho sentito che è arrivata qualche offerta e la Roma le ha valutate. Io ogni giorno prendo fiducia e ho detto che volevo restare. Lavoro al 100% sempre. Voglio restare qua per tanto tempo".
Ti ha parlato il mister prima di spostarti?
"Ne ho parlato con il mister se potevo spostarmi a sinistra. Poi con il tempo sono passato a destra ma ho imparato anni fa a fare il quinto. Sono disposto a fare diverse posizioni per scendere in campo. Mi scacrifico. Come oggi contro Neres. Sono disposto a qualsiasi posizione".
Su cosa stai lavorando?
"Il mister mi chiede di essere più pratico e di prendere la palla più vicino all'area avversaria. Ogni giorno provo a afre quello che mi dice e piano piano mi sta dando fiducia- E' questo che volevo per qualsiasi occasione".
Quanto è difficile giocare con grandi campioni?
"Io come ho detto prima, provo a imparare da Paulo. Lui ha libertà naturale. Io sono più abituato a giocare a destra o centrodestra. Ho fatto un cambio abbastanza grande di posizione però ogni giorno ho più fiducia. Facendo quello che mi chiede il mister, migliorerò".
Che rapporto hai con Paulo e Leandro?
"Io sono sempre con loro. Con Paulo, Leandro e Angelino, parliamo spesso. Lui mi consiglia e mi aiuta tanto come gli altri. Io li vedo come dei campioni e provo a imparare ogni giorno da loro".
Serie A Enilive 2024-2025
VS | ||
Napoli | Udinese |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro