Riganò: "La Fiorentina ora dipende da Rossi, il Napoli ha tante frecce al suo arco"

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Christian Riganò, ex calciatore
“Sicuramente il Real Madrid starà rimpiangendo Higuain. Non so se farà gli stessi gol di Cavani, ma è un attaccante che segna tanto. Dall’altra parte c’è Rossi, giocatore su cui la Fiorentina ha puntato tanto e adesso sta bene. otto gol in nove giornate è un buon bottino per cui domani si affronteranno due grandi attaccanti. Però, il Napoli non ha solo Higuain, c’è Pandev, Callejon, Hamsik.
Come si ferma Cuadrado? Il Napoli sulle fasce è messo bene e Maggio, in particolare, è abbastanza veloce. Cuadrado ha grande forza, dribbling, ha uno scatto incredibile. Questo è un ragazzo che gode di ottima forma per cui il Napoli dovrà fare molta attenzione.
Montella sta facendo un percorso che ha cambiato la storia della Fiorentina. Ha portato tate novità e il tipo di gioco diverte. Benitez è un grande allenatore ed è arrivato nel Napoli che aveva un progetto già avviato”.
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Lecce | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
