Repubblica, Corbo su Raiola: "Insigne lo ha fatto entrare nel Napoli ed ora cerca di orientare acquisti e cessioni"

"Manolas? Per prendere questo calciatore che gioca nella Roma perché bisogna andare a Montecarlo da Raiola?
Antonio Corbo, firma di Repubblica, ha parlato dell’acquisto di Manolas ai microfoni di Radio Marte: “Quello di Manolas è un buon colpo, ho due osservazioni da fare. Per prendere questo calciatore che gioca nella Roma perché bisogna andare a Montecarlo da Raiola? Non ci si poteva vedere a Formia? Apprezzo la pazienza di De Laurentiis, perché per accontentare Ancelotti non avrà dormito per pensare ai soldi in più che ha dovuto spendere per la parcella per Raiola.
Mino è entrato nel Napoli per la scelta di Insigne di prenderlo come agente, ora invece di contribuire ad esaudire le aspirazioni del suo assistito si mette a fare affari con De Laurentiis cercando di muovere tanti calciatori. Sono contro questi agenti che operano in questo modo”.
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
03 mag 2025 18:00
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Lecce | Napoli |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com