Rastelli: “Lukaku? Dopo Torino sono ancora più convinto di una cosa”

Rastelli: “Lukaku? Dopo Torino sono ancora più convinto di una cosa”TuttoNapoli.net
Ieri alle 15:10Le Interviste
di Francesco Carbone
"La prestazione che ha fatto con il Torino mi è piaciuta sotto tutti i punti di vista”.

L’allenatore Massimo Rastelli, presente in studio durante la puntata de ‘Il Bello del Calcio’ su Televomero, ha parlato della vittoria del Napoli contro il Torino: “Il Napoli sta migliorando progressivamente partita dopo partita, le percentuali di crescita sono evidenti. A Torino gli azzurri hanno fatto una gran bella partita, ho visto come i calciatori hanno messo bene in pratica la strategia preparata in settimana da Antonio Conte.

Ci sono state un paio di sbavature che hanno fatto rischiare di subire gol, ma questo è anche sinonimo di una buona sorte che indica come i campionati a volte debbano andare in un certo modo. La squadra ha gestito senza grandissimo affanno, chiudendo le fasce e ogni spazio all’avversario per portare a casa un risultato importante. In contropiede ci sono state delle occasioni importanti e solo le parate di Milinkovic hanno evitato il raddoppio.

I miglioramenti di Lukaku? Ero convinto, e ora lo sono ancora di più, che la sua condizione stia crescendo e che possa ritrovare la brillantezza del vero Lukaku. La prestazione che ha fatto con il Torino mi è piaciuta sotto tutti i punti di vista”.