Pastore: “Sembra tutto uguale, ma Conte ha parlato di Scudetto e nell’Inter ora c’è sfiducia”

Intervenuto al podcast Cronache di Spogliatoio, il giornalista Giuseppe Pastore parla della lotta scudetto e commenta l'umore delle squadre coinvolte dopo il pari di sabato al Maradona tra Napoli e Inter: “Sembra tutto uguale, come distanza, ma è cambiato qualcosa. Conte l’abbiamo visto quasi on fire, per la prima volta ha parlato di Scudetto, di dare fastidio lì, non nelle prime 4 ma lassù. Poi anche tra amici nerazzurri si sente sfiducia, che dovevano staccarli ma non ce l’hanno fatta ed ora si rischia.
Che fa a cazzotti con la realtà numerica della classifica, ed ora c’è un turno favorevole col Monza ed il Napoli con i viola, ma l’Inter ha quest’umore nonostante il Napoli non vinca da 5 turni, ma è il merito e la potenza di un gol all’88’. La parte umorale è volatile, ma il Napoli ora ci crede di più anche se ha fallito la vittoria casalinga nello scontro diretto”
Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando "Tutto Napoli" sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android. Tutto Napoli è il sito sul Napoli più visitato anche da dispositivi mobili grazie all'app più scaricata e più completa sul Napoli (anche con le notifiche push per le notizie dell'ultim'ora).
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Empoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
