Mourinho a Roma Tv: "I ragazzi meritavano di più, la storia della partita è questa”

Mourinho a Roma Tv: "I ragazzi meritavano di più, la storia della partita è questa”TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 24 ottobre 2022, 00:50Le Interviste
di Antonio Noto
“Partita difficile, anche per loro. Loro possono sentire di aver controllato la partita, anche noi ma non per vincerla".

Il tecnico giallorosso José Mourinho ha commentato la sconfitta contro il Napoli ai microfoni di Roma Tv+: “Partita difficile, anche per loro. Loro possono sentire di aver controllato la partita, anche noi ma non per vincerla. I ragazzi meritavano di più, la storia della partita è questa”.

Questa squadra ci prova sempre fino alla fine nonostante le difficoltà... Per questo che sono sempre con loro, dopo una sconfitta o dopo una vittoria. Questa è la natura di questo gruppo, oggi prima della gara abbiamo perso Zalewski e c’era Matic infortunato ma che si è messo a disposizione per 10 minuti rischiando di farsi male ancora di più. Pellegrini era infortunato ma è voluto restare in campo. Questa è la nostra natura, quello che ha spostato un po’ la partita dalla loro parte sono stati i troppi gialli in ruoli chiave. Smalling ammonito contro Osimhen, Cristante ammonito in mezzo al campo contro giocatori forti in uscita. Questa difficoltà ci ha spinto ad essere meno aggressivi e concedergli più possesso. Nei nostri limiti buona partita e sconfitta immeritata”.