Monza, Palladino accoglie Zerbin: "Ci dà qualità negli ultimi metri, è uno competitivo"

igilia di campionato per il MVonza, atteso domani dalla sfida casalinga contro il Sassuolo. In conferenza stampa, mister Raffaele Palladino si è soffermato anche sui nuovi arrivati dal mercato: "I nuovi arrivi hanno portato energia positiva e freschezza al gruppo. Ho vista una squadra che ha lavorato alla grande questa settimana, con grande qualità. Abbiamo visto gli errori che abbiamo fatto. Sarà un partita difficile, bisogna scendere in campo con una feroce diversa rispetto ad Empoli", le parole riportate da tuttomonza.it.
La soluzione tattica con più punte, può essere più di una alternativa?
"Sono arrivati calciatori con caratteristiche che ci servivano. Djuric attaccante di peso, con lui possiamo avere tante soluzioni. Zerbin giocatore molto duttile, può giocare sia a destra che a sinistra, mi piace molto come ragazzo, va forte negli allenamenti. Con loro abbiamo molte opzioni in attacco".
Hai una squadra più forte rispetto a 2 settimane fa?
"Più completa, serviva qualcosa davanti. Anche Daniel Maldini ha grandi qualità, lo aspettiamo. Zerbin è uno molto competitivo che ci dà qualità negli ultimi metri. Sono caratteristiche che sugli esterni ci mancavano. Djuric ha fatto solo un allenamento però mi ha già fatto una bella impressione. Ci siamo completati".
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Lecce | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
