Lo Monaco su Osimhen: "E’ un giocatore in formazione, non un campione"

A Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione 'Radio Goal', è intervenuto Pietro Lo Monaco, dirigente: "Dispiace, il Napoli non ha sfruttato le tante occasioni per staccare le milanesi. Questo denota una mancanza di carattere per poter vincere, al di là dei tanti episodi che si possono portare come scusante. E’ innegabile che a questa squadra manca un qualcosa a livello caratteriale.
Obiettivo Champions centrato? Il discorso dell’obiettivo, come panacea della negatività, per la mancata possibilità di lottare al primo posso non lo condivido. Il Napoli ha mollato proprio nel momento decisivo, poi è innegabile che l’annata di Spalletti sia importante. Nella negatività così come ti prendi gli elogi in tante cose, se non ce l’hai fatta, c’è anche una partecipazione del tecnico. I giocatori non giocano da soli.
Osimhen? E’ un giocatore in formazione, non è un campione conclamato. Ha delle lacune, pensare che un attaccante così si prenda la squadra sulle spalle non lo condivido. Un solo giocatore non fa vincere una squadra, non stiamo parlando di un campione”.
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Lecce | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
