Kvaratskhelia, la prima intervista: "Qui per il progetto. Club e tecnico tra i top, parlai con Gigio..."
Annunciato ieri dal Psg, Kvicha Kvaratskhelia ha rilasciato la sua prima intervista a Psg TV poco dopo la firma sul contratto.
Sei un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain.
"È un onore poter indossare la maglia del PSG. Per me è un sogno giocare per una delle squadre più grandi del mondo. Sono molto orgoglioso, è un sogno e combatteremo insieme per realizzare i nostri sogni. Sono molto felice".
Cosa ti ha spinto a venire qui?
"Il progetto è ciò che mi ha convinto a venire qui. So cosa vuole raggiungere il club e come funziona con i giocatori. È in linea con chi sono, molti grandi giocatori hanno giocato qui, quindi non ci ho pensato molto quando ho avuto l'opportunità di venire a Parigi".
Conosci già alcuni giocatori del club?
"Conosco alcuni giocatori, sì. Fabian (Ruiz), con cui ho giocato al Napoli. E conosco Gigio (Donnarumma), con cui ho parlato prima di venire al Paris Saint-Germain".
Lavorerai con Luis Enrique...
"È uno dei migliori allenatori al mondo, so che imparerò molto lavorando con lui e sono molto felice di essere allenato da Luis Enrique".
Quali sono i tuoi obiettivi a Parigi?
"Voglio sperimentare nuove sfide venendo qui a Parigi, nuovi sogni, nuovi obiettivi. Voglio migliorare in modo da poter aiutare il team il più possibile e dare il massimo."
Stai anche scoprendo il campus, quali sono le tue impressioni?
"Il Campus è incredibile, abbiamo tutti gli strumenti necessari per raggiungere grandi traguardi, anche con i giovani che sono qui. Hanno ciò di cui hanno bisogno per crescere e progredire. È importante per i giovani, e anche per la squadra professionistica".
Un messaggio per i tifosi?
"Voglio incontrarli presto e non vedo l'ora di provare grandi emozioni con loro. Sono molto felice di unirmi a loro qui e li vedrò molto presto".
Serie A Enilive 2024-2025
VS | ||
Atalanta | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro