Juve, Locatelli: "Inter favorita per lo scudetto, ma noi e il Napoli siamo grandi squadre"

Juve, Locatelli: "Inter favorita per lo scudetto, ma noi e il Napoli siamo grandi squadre"TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 09:40Le Interviste
di Arturo Minervini
Oltre al campionato, la Juve deve fare bene in Champions dove è partita con un bel 3-1 al Psv.

"Non ci dobbiamo nascondere". Parole di personalità quelle di Manuel Locatelli, intervistato da Tuttosport. Il centrocampista ha detto la sua sulla lotta scudetto: "Io credo che l’Inter resti la favorita, è la più completa Ma ci sono tante squadre buone, come il Milan che ha fatto un gran derby, il Napoli e noi siamo una grande squadra. Ma facciamo un passo alla volta".

Per il momento, però, in cima alla classifica ci sono i cugini del Torino: "Chiaro che bisogna fargli i complimenti. Conosco bene Vanoli perché l’ho avuto nelle nazionali giovanili ed era un grande tecnico già allora. Ha fatto un bel percorso in Serie B e quando mi allenava pensavo che sicuramente sarebbe arrivato in alto. Spero che il Toro ovviamente non rimanga tutto l’anno in testa".

Oltre al campionato, la Juve deve fare bene in Champions dove è partita con un bel 3-1 al Psv. Ora ha il Lipsia: "Sono una bella squadra - commenta Locatelli -che vuole tenere il palleggio con tanti giovani interessanti. Però noi dobbiamo pensare alla nostra partita: noi non dobbiamo fare tanti calcoli, in molti siamo giovani con poca esperienza in Champions e quindi dobbiamo viverla anche con la spensieratezza. Non è solo tensione. Serve l’atteggiamento avuto con il Psv".