Italia, Spalletti: "Napoli-Inter? Troverò sempre qualcosa di nuovo da appuntarmi"

Italia, Spalletti: "Napoli-Inter? Troverò sempre qualcosa di nuovo da appuntarmi"TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:50Le Interviste
di Fabio Tarantino

Il ct dell'Italia, Luciano Spalletti, è intervenuto al quotidiano Repubblica. Tra i temi trattati, anche il duello scudetto di sabato tra Napoli e Inter: "In questo duello trovo sempre qualcosa di nuovo da appuntarmi. Sono due sistemi a confronto, hanno allenatori che esprimono cose nuove, tattiche e di ricerca. Trovi sempre la giocata particolare, l’indicazione da dare al calciatore", le parole dell'ex tecnico del Napoli. 

Poi svela novità tattiche per la sua Nazionale in vista del futuro: "Il passo successivo al 3-5-2 è avere qualcosa del sistema dell’Europeo: calciatori che saltano l’uomo, un po’ alla Baggio, per avere più sbocchi sulle fasce".

Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando "Tutto Napoli" sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android. Tutto Napoli è il sito sul Napoli più visitato anche da dispositivi mobili grazie all'app più scaricata e più completa sul Napoli (anche con le notifiche push per le notizie dell'ultim'ora).