Infortuni Napoli, Sosa: “Carichi di Conte pesanti, ma fanno tutti finta di niente…”

Nel corso di 'A Tutto Napoli' su Tele A, l'ex centravanti del Napoli Roberto "Pampa" Sosa ha parlato dell'ennesimo infortunio muscolare degli azzurri in questa stagione: "Infortunio Neres? La metodologia di Conte è molto esigente, evidentemente proseguono carichi di lavoro molto pesanti perché gli infortuni sono ricorrenti.
Molti però fanno finta di niente e non se ne parla proprio ma molti infortuni muscolari ed alcuni proprio dovuti ai carichi come Buongiorno, ma in questa fase ormai non puoi migliorare o peggiorare molto perché conta più l’aspetto emozionale o tattico. Si continua allo stesso modo dell’inizio, ma in questo periodo la benzina che hai quella è”.
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
27 apr 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Torino |
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com