Il portiere Pigliacelli: "Il Napoli ha perso tanto con l'addio di Reina. Presto per giudicare dopo tre giornate..."

Il portiere Pigliacelli: "Il Napoli ha perso tanto con l'addio di Reina. Presto per giudicare dopo tre giornate..." TuttoNapoli.net
© foto di Federico Gaetano
martedì 4 settembre 2018, 10:30Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
Le sue parole

“Fortunatamente ci ho messo poco ad entrare nel cuore della gente, mi trovo benissimo”. Così a TuttoMercatoWeb il portiere del Craiova, Mirko Pigliacelli che ha ben chiari anche gli obiettivi della squadra. “Io - dice - voglio puntare al massimo. L’obiettivo è arrivare fra le prime tre. Siamo una squadra competitiva, la gente ci segue. C’è tutto per fare bene”.

Portieri: da chi e rimasto impressionato? “Sta facendo bene Audero. Ha avuto subito l’opportunità di fare la Serie A. Per bravura e perché quando hai le società giuste dietro per farti approcciare ad un campionato di A riesci a sopperire all’età. Poi il Napoli ha perso tanto con l’addio di Reina”.

Sta seguendo il campionato italiano? “Le risposte per calciatori e società non possono essere date dopo tre giornate. Sicuramente la Juve è sempre la Juve, lo dimostra sempre. Ma occhio al Sassuolo: ha un grande allenatore: l’ho sempre stimato per il suo modo e tipo di gioco. Quest’anno può mettere in pratica il suo credo in una società sana. Quando progetti e hai un allenatore che può fare la differenza si vede”.