Mediaset, Matri: “Conte è il signor Scudetto, ha l’ossessione e lo dirà anche nello spogliatoio!”
![Mediaset, Matri: “Conte è il signor Scudetto, ha l’ossessione e lo dirà anche nello spogliatoio!”](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttonapoli.net/img_notizie/thumb3/78/7841cf8b129e2684b2fea82c54f774c8-60103-oooz0000.jpeg)
Alessandro Matri, ex calciatore di Antonio Conte alla Juventus, è intervenuto nel corso di 'Pressing', trasmissione in onda sui canali Mediaset: "Conte? Di lui si parla molto della sua metodologia, della preparazione fisicia, come fa rendere la squadra, ma lui ti porta a saper soffrire, ti prepara anche mentalmente alla partita. La Juve nel secondo tempo ha perso lucidità, ma il Napoli è sempre lucido, fresco. Questo fa la differenza. Poi lui è bravo a non fare differenze, gioca chi merita, ha pochi pupilli, uno di questi è Lukaku che è un punto fermo per come intende il calcio, ma in primis c’è la meritocrazia.
Conte signor Scudetto? Non c’è dubbio. Si parla tanto di ossessione per la vittoria, lui la rappresenta a pieno. Lo dice lui stesso, vive per la vittoria, ti trasmette questo, tutto è possibile col lavoro e lui ne richiede molto. All’inizio non lo dichiara, c’erano anche giocatori da rilanciare, ma a questo punto potrebbe anche dichiararlo nello spogliatoio. Lui è un fenomeno ad esaltare i giocatori”.
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Lazio | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
![Uspi](https://net-static.tcccdn.com/template/tuttonapoli.net/tmw/img/foot-uspi-black.png)