Gatti: Pocho è una persona corretta ma lo sputo è vigliacco
![Gatti: Pocho è una persona corretta ma lo sputo è vigliacco](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttonapoli.net/img_notizie/thumb3/8d/8d19d9edfb7e5aacce4b7e30b10a0797-91069-oooz0000.jpeg)
L’ex azzurro Fabio Gatti è intervenuto nella trasmissione Goal Show su Canale 9 rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: “Giocare in questa piazza è un’esperienza che ti rimane dentro per tutta la vita, sono orgoglioso di aver militato nel Napoli". L’ex “Micio” azzurro ha poi commentato il momento attuale della squadra e, in particolar modo, della sua punta di diamante: “Cavani è stata una sorpresa ma fino ad un certo punto, ho degli amici che lo conoscono e mi dicon che è una grandissima persona, il Napoli ha trovato un tesoro ma anche il giocatore uruguagio ha trovato una piazza che lo esalta tantissimo.
A Palermo invece non veniva impiegato nel ruolo a lui congeniale". Chiusura sul caso Lavezzi-Rosi: “Lo sputo è una delle cose più brutte e vigliacche che possa esistere, mi dispiace per il Pocho che è una persona corretta".
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Lazio | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
![Uspi](https://net-static.tcccdn.com/template/tuttonapoli.net/tmw/img/foot-uspi-black.png)