Del Genio: "Partita persa sugli esterni, Ancelotti puntava sulla superiorità lì avendo inferiorità contro il rombo della Samp"

Del Genio: "Partita persa sugli esterni, Ancelotti puntava sulla superiorità lì avendo inferiorità contro il rombo della Samp"
martedì 4 settembre 2018, 10:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
Nel corso di Telecaprisport, il giornalista Paolo Del Genio è stato interrogato su ciò che non è andato contro la Sampdoria

Nel corso di Telecaprisport, il giornalista Paolo Del Genio è stato interrogato su ciò che non è andato contro la Sampdoria: "Quello che mi è preoccupato è che nel primo tempo arrivavamo secondi sul pallone. Poi gli episodi, la deviazione, il jolly, il gran gol, sono cose che capitano nel calcio. Se entriamo nel merito la Samp aveva trequartista e play, quindi il centrocampista a volte deve andare ad aggredire o andare sul trequartista.

Sei in inferiorità al centro quando affronti un rombo, infatti la gara era preparata per far male sulle corsie esterni, ma lì non abbiamo fatto bene, si sono sbagliati i cross e si è persa la partita. In fase di possesso si doveva andare subito sugli esterni dove avevamo la superiorità, così era preparata, l'ha detto pure Ancelotti. 4 contro 3 in mezzo non puoi giocare, perciò rinuncia a Hamsik"