AUDIO - Orlando: "Sconfitte del Napoli? Avrà fatto un lavoro fisico molto intenso"
A intervenire a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato l'ex calciatore Massimo Orlando. Ecco le sue parole:
Cosa ne pensa della situazione Juventus?
"Preoccupato? Non è una bella situazione, vedere cosa esce fuori. Lo testimonia il fatto che è saltato il Cda. Io credo però che la squadra sia concentrata sul campo, ha finito la prima parte del campionato in crescendo e si riprendeterà come una delle favorite. Inter-Napoli è alla ripresa, dovesse steccare il Napoli avrebbe dietro la Juve ed è sempre pericoloso".
Come vede l'attacco dell'Inter? Che coppia titolare si aspetta al rientro?
"Con Lukaku e Dzeko si è fatto bene con Lautaro, Correa solo non è riuscito mai a incidere. Avere due così davanti, se si sforzano dal punto di vista tattico, anche a tornare indietro, avendo esterni che spingono molto la mossa potrebbe essere micidiale".
Pensando alla ripresa, c'è una squadra su cui punterebbe?
"Sul Napoli dico che ha perso in amichevole ma è probabile che sia stato fatto un lavoro fisico molto intenso. Mi aspetto tanto dalle Lazio, che ha lavorato con quasi tutta la rosa, e la Fiorentina, che mi sembra abbia trovato la quadra con il nuovo modulo e con un Amrabat esploso definitivamente al Mondiale".
Al Milan non era meglio una punta forte invece di De Ketelaere? E che succede con Maignan?
"Maignan non riesce a guarire ma rientrerà. Sulla prima domanda, dico che il Milan è partito con Giroud, Rebic e Origi. A De Ketelaere dobbiamo dargli tempo. Abbiamo visto che a certi giocatori che non conoscono il nostro campionato bisogna dargli tempo. E' stato preso perché Diaz non riusciva a determinare. Io non credo che Maldini e Massara abbiano sbagliato mosse. Sulla fascia destra però forse qualcosa andava fatto invece".
Serie A Enilive 2024-2025
VS | ||
Atalanta | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro