AUDIO - Ag. Rugani: "Kim è il difensore più forte della serie A, si è adattato subito"
Davide Torchia, agente del difensore della Juventus Daniele Rugani, è intervenuto ai microfoni di Tmw Radio durante la rubrica 'La voce dell'agente'.
Ogni anni Rugani è messo in discussione, ogni anno resta. Quale sarà il suo futuro?
"Quando viene chiamato in causa, fa sempre il suo dovere. Questo è sotto gli occhi di tutti. Ha sempre avuto un grande senso di appartenenza, la Juve non ci ha mai chiesto la cessione. Vedremo poi quello che succederà in casa Juventus in merito a tutte le questioni societarie, ma il suo futuro sarà ancora in bianconero".
Nonostante la penalizzazione, la Juventus non è lontana dalla Champions.
"Allegri merita la conferma, la squadra è in salute ed ha reagito bene ad una belle mazzata. Hanno capito che l'unico modo di uscire da quel momento era quello di vincere il più possibile. Allegri ha fatto bene ad alternare i giocatori".
Incidono di più gli assist di Kvara o i gol di Osimhen?
"Sono due fuoriclasse, ma se devo scegliere scelgo i gol di Osihmen. Gli assist sono importanti, ma l'attaccante del Napoli fa gol in qualsiasi modo. Il Napoli ha davvero un grande equilibrio, quando il Napoli si trova in difficoltà può mettere una palla lunga per un centometrista come Victor. I nuovi innesti del Napoli sono devastanti, Kim è il difensore più forte della serie A. In Italia devi avere un'attenzione più elevata, lui si è adattato subito. Il Napoli ora se la può giocare con tutti".
Osimhen vale Haaland?
"Per me Haaland è un pelino più completo ed ha fatto tanti gol anche negli scorsi anni. Se voglio vincere però sono messo bene se prendo Osimhen".
Serie A Enilive 2024-2025
VS | ||
Napoli | Roma |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro