Antonelli sicuro: "Ibrahimovic è da Napoli, è un vincente e un leader indiscusso"

“Il Milan? È un tasto dolente, gli addetti ai lavori sanno quanto affetto e stima ho nei confronti di Marco Giampaolo. Ci teneva a fare bene in un grande club. Ma purtroppo al Milan è arrivato nel momento peggiore... non c’erano i presupposti per assecondare il suo percorso di lavoro”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Stefano Antonelli.
Al posto di Giampaolo è arrivato Pioli. Ma i risultati, al momento, latitano...
“Pioli è un altro grande uomo e grande allenatore. Secondo me, fermo restando che i risultati potrebbero anche arrivare, il Milan è in un vortice negativo. Ho ventiquattro anni di questo mondo e con i componenti di questa società non ho mai intrapreso rapporti: Maldini non ha mai fatto il dirigente, Boban uguale. Gazidis lo conosco per i trascorsi all’Arsenal. Abbiamo sempre saputo delle situazioni del fair play finanziario ma il Milan ha speso circa centocinquanta milioni. Per rispettare la storia rossonera avrei preso un calciatore da novanta. Il Milan è il Milan, la critica non ti aspetta”.
Cosa manca al Milan per risollevarsi?
“Pioli sa come uscirne. Il tempo gli darà ragione. Leao sarà un giocatore fortissimo, Paquetà è forte, Conti è straordinario. Ma manca quel qualcosa di importante da portarsi in campo. Uno da Milan”.
Magari Ibrahimovic...
“È da Milan. Da Napoli, da Inter, da qualsiasi big perché è un vincente. Per dare un segnale fossi nel Milan proverai a prenderlo: può essere un leader indiscusso”.
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Lecce | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
