Altobelli: "Tifosi Inter pensano che Lukaku sia un traditorei, ma dovrebbero andare oltre"

Altobelli: "Tifosi Inter pensano che Lukaku sia un traditorei, ma dovrebbero andare oltre"TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 10 novembre 2024, 09:00Le Interviste
di Pierpaolo Matrone

L'ex attaccante dell'Inter Alessandro Altobelli ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna di Tuttosport del match di questa sera fra i nerazzurri e il Napoli: "Siamo solo all’inizio, però abbiamo visto che Inter, Napoli, Juve, Milan e Atalanta hanno qualità: tutte loro possano dire la loro - ha esordito l'ex punta -. Come verrà accolto Conte? Penso bene. I tifosi dell’Inter hanno sempre dimostrato di essere sportivi. Conte si è comportato bene con i nerazzurri, verrà rispettato. Parliamo di una brava persona e di un ottimo allenatore.

Lukaku? I tifosi dell’Inter pensano che Lukaku sia un traditore. Dipendesse da me andrei oltre, è un ex e finisce lì. Ma i tifosi non sono così. Ricorderanno di aver accolto benissimo il belga e di come a loro avviso siano stati traditi. Quindi credo proprio che ci saranno dei fischi per Lukaku.

Per la panchina Inzaghi o Conte? Una bella domanda - ha concluso Altobelli - davvero (sospira, ndr). Inzaghi ha fatto benissimo alla Lazio e pure all’Inter ha dimostrato di essere forte. Tutti poi conosciamo le qualità di Conte. Diciamo che li prenderei tutti e due".