Rai - Comuzzo sfumato definitivamente: sospetto inserimento di Giuntoli
Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, nel corso di TGR Campania ha annunciato che il Napoli non acquisterà Comuzzo dalla Fiorentina: "Per quanto riguarda Pietro Comuzzo, il Napoli dice definitivamente addio al calciatore che resterà alla Fiorentina. Qualcuno sussurra che dietro ci sia una parola per giugno di Giuntoli, che pero smentisce".
Su Noah Okafor: "Il Napoli ha trovato tecnicamente parlando il sostituto di Kvaratskhelia. Ha definito pochissimi minuti fa l’arrivo di Okafor in prestito a 2 milioni con diritto di riscatto a 23. Ho ricevuto conferme dal Milan e dal Calcio Napoli, il calciatore sosterrà le visite mediche in giornata e sarà lui a entrare in rosa. Manna si è fatto in quattro per portare Okafor al Napoli. Si era inserita anche l’Atalanta ma Manna aveva ricevuto la parola da Furlani: doveva presentarsi entro le ore 18 e così è stato".
Su Allan Saint-Maximin: "Il Napoli ha fatto il possibile fino a poche ore fa per Saint-Maximin, l’accordo tra i turchi e la squadra araba si era anche trovato ma il problema è stato burocratico. La documentaizone estera è troppo massiccia e c'era il rischio di arrivare a mezzanotte senza giocatore".
Serie A Enilive 2024-2025
VS | ||
Napoli | Udinese |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro