Napoli-Milan, le formazioni: out McTominay! Anguissa e Neres dal 1'

Sono ufficiali le formazioni di Napoli-Milan, posticipo della 30esima giornata di Serie A. Conte cambia il sistema di gioco, lanciando dal 1' il recuperato David Neres, il tecnico del Napoli dovrà fare a meno di McTominay che non sarà nemmeno in panchina a causa di una sindrome influenzale.
Davanti alla porta difesa da Meret, la linea a quattro difensiva è formata da Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera, che prende il posto dell'infortunato Spinazzola. In mediana Lobotka con a fianco di Gilmour e Anguissa. In attacco confermata tridente composto da Lukaku al centro, Politano e Neres ai lati.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, Gilmour; Politano, Lukaku, Neres. A disp.: Turi, Scuffet, Juan Jesus, Okafor, Billing, Marin, Simeone, Esposito, Ngonge, Hasa, Mazzocchi, Raspadori. All. Antonio Conte.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Gabbia, Pavlovic, Theo; Bondo, Fofana; Pulisic, Reijnders, Joao Felix; Abraham. A disp.: Sportiello, Torriani, Tomori, Thiaw, Florenzi, Terracciano, Jimenez, Terracciano, Chukwueze, Sottil, Leao, Gimenez, Jovic. All. Sergio Conceiçao.
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Bologna | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
