Manna a Mediaset: "No a pressione e disfattismo, vetta non era un obiettivo ma ci proveremo!". E risponde ad Ausilio

Manna a Mediaset: "No a pressione e disfattismo, vetta non era un obiettivo ma ci proveremo!". E risponde ad AusilioTuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:24In primo piano
di Pierpaolo Matrone

A pochi giorni dal big-match contro l'Inter, Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha cercato di ridurre la tensione in vista della sfida di Serie A. Intervenendo ai microfoni di Mediaset, Manna ha dichiarato: "Essere in vetta non era un nostro obiettivo iniziale, ma la squadra ha dimostrato grande capacità nel raggiungere questa posizione. Ora vogliamo mantenerla, ma senza disfattismo nel caso non ci riuscissimo. Stiamo gettando le basi per un futuro importante e dobbiamo essere orgogliosi del cammino fatto finora".

Affrontare l'Inter, una squadra costruita per vincere, richiederà un approccio leggero, secondo il ds: "Dobbiamo affrontare questa partita con passione e determinazione. Ci siamo guadagnati il diritto di giocare a questo livello e nulla potrà cancellare quanto di buono abbiamo fatto."

Infine, Manna ha risposto al collega Ausilio, che avrebbe firmato per uno scudetto al Napoli e la Champions all’Inter: "Lui ci firma, mentre noi speriamo che mercoledì l'Inter faccia un percorso importante in Champions, così come le altre squadre italiane impegnate in Europa, per il bene del nostro calcio."