Kvaratskhelia-Psg, dalla Francia confermano: "Stavolta il Napoli apre all'addio!"

Kvaratskhelia-Psg, dalla Francia confermano: "Stavolta il Napoli apre all'addio!"TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 12:07Calciomercato Napoli
di Fabio Tarantino

Anche dalla Francia parlano della possibile cessione di Kvaratskhelia al Psg. Ne scrive anche L'Equipe spiegando che la dirigenza parigina è al lavoro con gli intermediari per capire la fattibilità dell'operazione e soprattutto per trovare un'intesa con il club azzurro.

C'è una grande novità, si legge, rispetto all'estate: l'apertura del Napoli all'addio del giocatore. A giugno ci fu totale chiusura da parte di Conte e De Laurentiis ma ora le cose sono cambiate e senza rinnovo il calciatore può partire già a gennaio. Certo alle condizioni del Napoli. Con la concorrenza che non manca: sul giocatore, infatti, secondo L'Equipe c'è anche lo United.

Di Kvaratskhelia al Psg aveva scritto questa mattina Il Roma e anche Fabrizio Romano pochi minuti fa è tornato sull'argomento spiegando che al momento non c'è ancora il sì del giocatore alla proposta di rinnovo e i francesi sono sullo sfondo attenti a capire cosa accadrà. Di Kvaratkahelia-Psg ha scritto sui social anche Paolo Bargiggia mentre per l'eventuale sostituto ci sono due nomi: uno è Chiesa del Liverpool, l'altro è Zhegrova del Lille