Insigne: "Io falso nove? Se lo dice Ancelotti va bene, con lui siamo più sereni. Cr7? Anche l'anno scorso ci davano per spacciati a Torino..."

Insigne: "Io falso nove? Se lo dice Ancelotti va bene, con lui siamo più sereni. Cr7? Anche l'anno scorso ci davano per spacciati a Torino..."TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 26 luglio 2018, 00:22In primo piano
di Redazione Tutto Napoli.net

"Io come falso nove? Per ora il mister mi vede bene lì, ma io cerco di giocare sulla fascia come mio solito. Se però il mister dice che li posso giocarci vuol dire che posso farlo: lui ha allenato grandi campioni e sicuramente vede tutto meglio di tutti". Così Lorenzo Insigne ai microfoni di Mediaset Premium. Il talento di Frattamaggiore aggiunge a proposito del tecnico: "Ancelotti scherza con noi e ci fa stare sereni, ma quando c'è di lavorare e tutta un'altra storia. Ci fa stare più sereni rispetto ad altri anni. Con Sarri era un lavoro più fisico che con la palla. Con Ancelotti lavori più con la palla: sembra che non corri, ma alla fine sei stanco".

Infine una battuta su Ronaldo: "Si gioca 11 contro 11 anche lo scorso anno ci davano spacciati a Torino e siamo andati a vincere. Penseranno alla Champions di più, ma la loro mentalità la conosciamo. starà a noi dare il massimo". E sulla trattativa Bonucci-Juve: "Da compagno di nazionale mi stupirebbe vederlo tornare alla Juve perché non si è lasciato bene. Dovesse succedere, qualche tifoso non lo accoglierà bene, ma ho un grande rapporto con lui e spero che vada bene per lui, se è questo che vuole".