Sky - Rinnovo Osimhen, c’è molta fiducia tra le parti sull’intesa: le ultime

Sky - Rinnovo Osimhen, c’è molta fiducia tra le parti sull’intesa: le ultimeTuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 10 agosto 2023, 23:20In evidenza
di Francesco Carbone
Victor Osimhen ha altri due anni di contratto con il Napoli, ma il club azzurro ha la volontà ferma di rinnovare il contratto.

Victor Osimhen ha altri due anni di contratto con il Napoli, ma il club azzurro ha la volontà ferma di rinnovare il contratto. Aurelio De Laurentiis ha chiesto 200 milioni di euro ad eventuali acquirenti, qualche squadra si è mossa ma nessuna si è avvicinata alle richieste del Napoli. Qualche dubbio sull’offerta araba è venuto legittimamente ad Osimhen, che però non è mai stato attratto dalle sirene saudite e vuole restare a Napoli.

La trattativa per il rinnovo del contratto va avanti. Domani De Laurentiis, riferisce Sky Sport, lascerà Castel di Sangro per qualche giorno di vacanza e la sua volontà è di definire questa trattativa che verte alla ricerca dell’equilibrio tra l’ingaggio del giocatore (che si aspetta in doppia cifra) e la clausola rescissoria che De Laurentiis vorrebbe quanto più vicina ai 200 milioni. Tra un anno scade il contratto con la multinazionale sportiva che veste Osimhen, per cui si discuterà anche sui diritti d’immagine. C’è però fiducia, molta fiducia per il rinnovo del contratto.