Gazzetta - Hamsik, altro record: oggi supera Bruscolotti. I 45mila pronti alla standing ovation

Gazzetta - Hamsik, altro record: oggi supera Bruscolotti. I 45mila pronti alla standing ovationTuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 8 aprile 2018, 08:00In primo piano
di Redazione Tutto Napoli.net
Così nelle pagine interne titola la Gazzetta dello Sport per evidenziare il traguardo del capitano dei partenopei che contro il Chievo arriverà a 388 gare in serie A

Hamsik, un record per Napoli. Così nelle pagine interne titola la Gazzetta dello Sport per evidenziare il traguardo del capitano dei partenopei che contro il Chievo arriverà a 388 gare in serie A, superando come presenze in serie A in azzurro Beppe Bruscolotti, il capitano per definizione. Hamsik riceverà la standing ovation dei 45mila previsti al San Paolo: la gente ne ha apprezzato nel corso degli anni la fierezza con la quale ha scelto di restare in azzurro rinunciando a più di una lusinga.

A tentarlo negli anni Milan e Juventus, ma Hamsik non ne ha voluto sapere di lasciare la città che l'ha adottato e dove stanno crescendo i suoi figli. Nell'armadio però dovrà fare presto spazio: oltre alla maglia del sorpasso a Maradona come gol in azzurro, se dovesse giocare tutte le partite che restano il 20 maggio batterà il record assoluto di presenze in campionato che appartiene a Juliano (394).