Fabian a Dazn: “Non so cos’è successo a Empoli. Scudetto? Gettate le basi per prossimo anno”

Il match-winner di Torino-Napoli, Fabian Ruiz, al termine della gara è intervenuto ai microfoni di Dazn: "Sapevamo che era una partita difficile, contro una squadra aggressiva. Volevamo vincere per i nostri tifosi, che sono venuti qui per noi".
La differenza rispetto all'Empoli l'ha fatta la concentrazione?
"Non so cosa è successo contro l'Empoli, ma abbiamo fatto una bella stagione e volevamo vincere. Abbiamo creato tante occasioni e alla fine abbiamo fatto gol".
Terzo posto blindato: che valore gli date?
"Abbiamo raggiunto l'obiettivo di entrare in Champions. Da due anni non ci andavamo e questa città lo merita. Fino a qualche settimana fa eravamo in lotta per lo scudetto, ma abbiamo fatto comunque un'ottima stagione.
Il terzo posto di quest'anno è una base per la prossima stagione?
"Questa è la strada, speriamo che quest'anno sia la base per fare meglio l'anno prossimo".
Non segnavi in area dal maggio 2019.
"E' difficile che arrivo in area, ma oggi ho avuto un po' di fortuna. Sono contento per aver fatto gol e per la vittoria della squadra".
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Lecce | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
