ADL: "Benzema-Di Maria? Sono vecchi! Cavani? Se accetta 8,5mln lordi... Sabaly? No, si è infortunato! Falcao e D'Ambrosio..."
Nuova rubrica di Radio Kiss Kiss Napoli, che parte con il 'Vero o Falso' di Aurelio De Laurentiis. Il presidente azzurro, nel corso di Radio Goal, si è così espresso sulle varie notizie emerse negli ultimissimi giorni: "Mi piace, è una bella idea. Non possiamo prendere tutti i quotidiani perché le falsità sono tante. Userei Corriere dello Sport per iniziare. 'De Laurentiis scatenato su Di Maria e Benzema per accontentare il tecnico'?' E' falsissimo. Mi meraviglio della geniale esperienza del direttore del Corriere dello Sport, a cui voglio un bene matto. Mi posso fidare solo di Antonio Giordano che è l'unico a dire la verità? Tra me e Ancelotti c'è l'accordo sul fatto che io voglio solo giovani. Che devo prendere due vecchi, con tutto il rispetto? Io non devo accontentare i tifosi, che giocano a fare il calcio da bar e li rispetto, ma stessero calmi e ci lasciassero lavorare. Il titolo di oggi del Corriere dello Sport è una cafonata.
Sabaly chiuso? Falso, si è infortunato! Come faccio a chiudere uno che si è infortunato? D'Ambrosio? Falso, non può arrivare. Progetto Benzema? Possibilità non è remota, è remotissima!
Cavani? Guadagna 20 milioni lordi ogni 10 mesi. E' formidabile, ma non penso che si dimezzerà il suo stipendio. Se Cavani dovesse telefonarmi e dire di essere pronto a dimezzarsi lo stipendio ed entrare nei parametri del Napoli va bene. Dietro al PSG c'è il Qatar, che cerca di arricchirsi a dismisura nel campo immobiliare e per fare questo deve tenere dalla sua i politici. Io invece ho deciso di fare calcio come se facessi film. Falcao? E' uno che non segna più, è una notizia falsa.
"Il centro sportivo di Castel Volturno abbiamo investito in due mesi e mezzo due milioni di euro. non mi è stato richiesto da nessuno, ma io volevo farlo perché non mi piacevano le condizioni. Abbiamo dovuto fare un allaccio di un chilometro, l'ira di Dio e finalmente questi campi sono diventati come quelli inglesi. A Castel Volturno c'è un sindaco molto simpatico, garbato, ha solo il difetto di essere juventino. Con lui ci si può mettere d'accordo per estendere il nostro territorio, oltre il fiumiciattolo Regi Lagni. La stessa famiglia Coppola mi ha parlato di un terreno di centinaia di ettari dove poter fare sia stadio che centro sportivo, o anche solo il centro sportivo. C'è poi la possibilità di Melito. Il sindaco è stato a contatto con me per un anno e mezzo e mi ha sempre detto di poterci autorizzare a fare un centro sportivo con 12 campi, come il Manchester City, e lo stadio.
Insigne al Benevento? Vero. Ciciretti-Sampdoria? Si vedrà. Terzo portiere? Stiamo ancora studiando in maniera approfondita, abbiamo una situazione un po' sui generis. Con l'incidente accaduto a Meret bisogna avere tre portieri che possano giocare, tutti e tre. Mi serve un portiere capace di giocare, non uno che viene a far fortuna.
Accordo con Cavani, è vero? Bufala! Di Maria fatto? Bufala! Chi è quel cretino che uno va a Parigi in elicottero, si prende un jet per arrivare lì. Di Maria sta atterrando a Napoli? Falso, bufalissima. Ancelotti si dimetterà prima del campionato? Bufalissima! 8,5 per Cavani? Se fossero lordi si potrebbe fare, ma per il dio denaro nessuno fa sconti. Io non ci credo, sono il primo a dirlo. Edinson non penso possa fare conti, è sugestionato dall'amore, ma non penso. Noi dobbiamo pensare ai prossimi cinque anni, dobbiamo salvaguardare Milik che si è infortunato due volte. Abbiamo anche un progetto con Inglese. E' molto prematuro. Quando finalmente ci saremo tutti riuniti, anche con Mertens che arriverà alla vigilia della gara col Liverpool, già lì vedremo che questa moltitudine d'attaccanti che abbiamo come si comporterà. Ancelotti dovrà valutare, vedremo cosa mi dirà, da lì avremo altri venti giorni per prendere qualcuno eventualmente".
Serie A Enilive 2024-2025
VS | ||
Napoli | Venezia |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro