Primavera, Rocco a TuttoNapoli: "Soddisfatto, siamo in piena zona playoff. Devo ringraziare..."
Dopo il primo pareggio stagionale, il mister della Primavera azzurra Dario Rocco è intervenuto ai nostri microfoni. Ecco quanto evidenziato:
Sta per chiudersi il girone d'andata, 9 vittorie, 4 sconfitte e oggi il primo pari. È soddisfatto di questa prima parte della stagione?
"Si certo, siamo secondi e stiamo lottando. Siamo in piena zona play-off, considerando le tante difficoltà sono soddisfatto però noi penseremo sempre di dare il massimo e di fare il miglior piazzamento possibile iniziando dal 1 posto. Il campionato è molto lungo, ovviamente aspettiamo anche la fase di mercato.
Io voglio fare i complimenti ai ragazzi che giocano poco, perché sono loro che stanno mantenendo viva la fiammella perchè allenarsi con cinque titolari e con 20 giocatori, loro devo dire la verità si stanno comportando benissimo. Vorrei nominarli tutti, ma veramente rischio di dimenticarne qualcuno. La forza di questo gruppo sono questi ragazzi qua, questi 2007 che stanno soffrendo, qualche 2006 come Borrelli che si stanno comportando da veri uomini. Stanno sulla strada buona per per fare un percorso tra i grandi, perché stanno soffrendo e si stanno comportando bene."
Serie A Enilive 2024-2025
VS | ||
Napoli | Hellas Verona |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro