Pistocchi sul mercato: “Billing ottimo giocatore e Okafor alternativa preziosa”
Mercato finito, tempo di bilanci e giudizi. Il noto giornalista Maurizio Pistocchi si è espresso così su X sulle manovre delle squadre italiane: “Il calciomercato di gennaio una volta era detto “di riparazione”, quest’anno è stato di “rivoluzione”. Quasi tutte le squadre sono intervenute pesantemente sul mercato, sia quelle in lotta per la retrocessione che quelle che puntano alla Champions. Ma le due più serie candidate allo Scudetto - Napoli e Inter - hanno fatto molto poco.
Il Napoli, a mio modo di vedere, ha preso un ottimo giocatore- Billing, centrocampista fisico e tecnico- e un esterno di talento Okafor, che può giocare a sx e a dx, una alternativa preziosa ai titolari. L’lnter invece ha completato la rosa con un giocatore già pronto e che conosce bene il calcio italiano, Zalewski, subito a suo agio nel derby. Milan e Juve hanno investito- in attacco, i rossoneri, in difesa i bianconeri- perché la Champions è un obbligo anche di bilancio. Tra i colpi delle altre, mi piace molto Belahyane alla Lazio, uno dei cc più interessanti di questo girone di andata”.
Il calciomercato di gennaio una volta era detto “di riparazione”: quest’anno è stato di “ rivoluzione”. Quasi tutte le squadre sono intervenute pesantemente sul mercato, sia quelle in lotta per la retrocessione che quelle che puntano alla #Champions. Ma le due piu serie candidate…
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) February 4, 2025
Serie A Enilive 2024-2025
VS | ||
Napoli | Udinese |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro