Alvino: "Settimana difficile tra catastrofisti e tecnici, ma siamo ancora primi!"
![Alvino: "Settimana difficile tra catastrofisti e tecnici, ma siamo ancora primi!"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttonapoli.net/img_notizie/thumb3/6f/6fc9ffe9ea4a2d083e0f27a8b59112f3-23215-oooz0000.jpeg)
Il giornalista Carlo Alvino ha commentato su X il paregggio del Napoli con l'Udinese: "Occasione persa! Senza se e senza ma. I segni di stanchezza palesati nel secondo tempo di Roma sono apparsi in maniera preoccupante per tutta la gara di stasera.
Si tratta di stanchezza fisica o mentale? Poco importa perché se è fisica si ripercuote sulla testa e se è mentale si ripercuote sul fisico. Conte lo sa meglio di tutti, così si spiegano le sostituzioni di stasera e sa benissimo che la squadra ha perso brillantezza. Non è un caso il secondo pareggio consecutivo. Quando le cose non vanno come devono il vecchio detto “se non puoi vincerla non la devi perdere” è sempre attuale. Naturalmente sarà una settimana difficile da fronteggiare, bisognerà districarsi tra i critici al mercato, i catastrofisti e i suggeritori tecnici. Non sarà facile. Ma come ha ribadito Conte: non esistono scorciatoie. C’è solo il lavoro. Amma faticà, possibilmente tutti insieme. Il viaggio è lungo ma resta appassionante e difficile. Siamo primi! Forza Napoli ora più".
Occasione persa! Senza se e senza ma. I segni di stanchezza palesati nel secondo tempo di Roma sono apparsi in maniera preoccupante per tutta la gara di stasera. Si tratta di stanchezza fisica o mentale? Poco importa perché se è fisica si ripercuote sulla testa e se è mentale si… pic.twitter.com/5HZ6e2IKN8
— Carlo Alvino (@Carloalvino) February 9, 2025
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Lazio | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
![Uspi](https://net-static.tcccdn.com/template/tuttonapoli.net/tmw/img/foot-uspi-black.png)