Conte, elogio non casuale ai giocatori dell'Udinese. Uno piace dall'estate

Conte, elogio non casuale ai giocatori dell'Udinese. Uno piace dall'estateTuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 08:50In primo piano
di Fabio Tarantino

Antonio Conte dopo la gara pareggiata contro l’Udinese e elogiato alcuni calciatori Bianconi Neri spiegando che molti presto approderanno in alcune bighe del campionato. Non ha fatto nomi, Conte ma è chiaro che, su tutti, abbia impressionato il centrale ex Salisburgo, Solet, così come Kamara sinistra, lo stesso Ekkelenkamp autore del gol o, ancora Lorenzo Lucca, attaccante che il Napoli segue con particolare attenzione.

Piaceva già la scorsa estate, il club azzurro ci aveva pensato e lo ha messo nel mirino in tutti questi mesi e probabilmente continuerà a monitorarlo anche per la prossima sessione di mercato. Un attaccante forte fisicamente che fa reparto da solo, che segna tanto e che sta crescendo tanto, al netto dell’errore di ieri nel primo tempo. Il Napoli avrà certamente preso appunti.

Ecco le sue parole ieri: "Nel primo tempo abbiamo creato tanto. Il pallino del gioco lo abbiamo avuto noi e abbiamo tirato spesso in porta. Devi concretizzare. Ci sta il pareggio con l'Udinese perché ha ottimi giocatori, molto fisici e di cui sentiremo parlare presto. Inevitabile che quando pressi così puoi soffrire sulle palle lunghe con un giocatore bravo su queste situazioni come Lucca".