Atalanta-Sturm Graz, le formazioni: Gasperini opera 6 cambi rispetto al Napoli
L'Atalanta cerca la prima vittoria in casa nella nuova Champions League, ma soprattutto il primo successo del 2025. Al Gewiss Stadium arriva lo Sturm Graz, a quota 3 e a un passo dall'eliminazione. I nerazzurri, reduci dalla sconfitta in campionato contro il Napoli, con tre punti raggiungerebbero almeno i playoff: qualche cambio per Gian Piero Gasperini che sulla corsia di destra ha deciso di schierare Palestra. In mezzo al campo spazio a De Roon e Pasalic, con Zappacosta sulla corsia mancina. In difesa si rivede Toloi, in attacco Samardzic si piazzerà alle spalle di Retegui e Lookman.
Lo Sturm Graz si piazzerà con la difesa a quattro, Kiteishvili agirà alle spalle di Boving e Camara. Malic, Aiwu, Wuthrich e Lavaléee andranno in difesa, con Chukwuani, Stankovic e Yalcouye in mediana.
Le formazioni ufficiali di Atalanta-Sturm Graz
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Toloi, Hien, Kolasinac; Palestra, De Roon, Pasalic, Zappacosta; Samardzic; Retegui, De Ketelaere.
A disposizioni: Rui Patricio, Rossi, Cuadrado, Lookman, Ederson, Bellanova, Djimsiti, Ruggeri, Scalvini, Brescianini, Vlahovic.
Allenatore: Gian Piero Gasperini
STURM GRAZ (4-3-1-2): Scherpen; Malic, Aiwu, Wuthrich, Lavalée; Chukwuani, Stankovic, Yalcouye; Kiteishvili; Boving, Camara.
A disposizione: Bignetti, Khudiakov, Zvoranek, Karic, Horvat, Jatta, Hierlander, Schopp, Geyrhofer, Grgic, Hodl, Kiedl.
Allenatore: Jurgen Saumel
Serie A Enilive 2024-2025
VS | ||
Napoli | Juventus |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro