Primi retroscena dalla Francia: “Kvara vuole vivere senza pressioni e fare sempre la Champions”
Khvicha Kvaratskhelia viaggia spedito verso il Paris Saint Germain. Antonio Conte nella conferenza stampa di presentazione della sfida al Verona ha annunciato che il georgiano ha chiesto la cessione e ora l'ex Dinamo Batumi è sempre più vicino all’addio.
Santi Aouna, giornalista di FootMercato, su X riferisce le ultime sulla trattativa e anche alcuni retroscena: "Khvicha Kvaratskhelia è stato convinto dal progetto del PSG, che gli garantisce la possibilità di vincere titoli, giocare la Champions League ogni anno e vivere come un cittadino comune, senza la pressione popolare. Accordo verbale raggiunto per una cifra intorno agli 80 milioni di euro, bonus inclusi, con clausole facilmente raggiungibili. Incontro previsto la prossima settimana tra il PSG e il Napoli per concludere l'operazione".
🚨🇬🇪 #Ligue1 |
— Santi Aouna (@Santi_J_FM) January 11, 2025
❗️Khvicha Kvaratskhelia a été convaincu par le discours du PSG, l’assurance de gagner des titres, de jouer la LDC chaque année et la possibilité de vivre comme un citoyen lambda sans pression populaire.
⏳️Accord verbal autour des 80M€ bonus compris avec… pic.twitter.com/xOVjjAbDGn
Serie A Enilive 2024-2025
VS | ||
Napoli | Hellas Verona |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro