Rai - Buongiorno ha l'accordo col Napoli: cosa manca per la chiusura

Alessandro Buongiorno si avvicina al Napoli. Stando a quanto raccontato da Ciro Venerato ai microfoni di Rai Due, il difensore del Torino ha già l'accordo con il club azzurro, al quale adesso non resta che raggiungere un'intesa anche con il Torino. E anche quest'aspetto potrebbe non essere lontano dalla risoluzione.
L'ultima offerta avanzata dal Napoli - prosegue il giornalista ed esperto di mercato - è di 35 milioni di euro più 5 di bonus. Ancora non basta per Urbano Cairo, ma aggiungendo qualche altro milione alla parte variabile Buongiorno sarà un nuovo giocatore del Napoli.
Pubblicità
Calciomercato Napoli
Le più lette
Prossima partita
27 apr 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Torino |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com