Fortini show alla Juve Stabia: anche il Napoli sul 2006 di proprietà della Fiorentina

Il giovane talento Niccolò Fortini, terzino sinistro classe 2006 di proprietà della Fiorentina e in prestito alla Juve Stabia, con cui sta disputando una grande stagione, sarà assistito dalla CAA Base. Il cambio di scuderia potrebbe agevolare la stessa Juventus, visto che è la stessa agenzia che assiste Gleison Bremer, si legge su TuttoJuve.
I bianconeri, alla pari del Napoli, di altri club italiani e del Bayer Leverkusen in Bundesliga, continuano a seguirlo con grande interesse e più volte è stato osservato dal vivo dagli scout. La valutazione dei viola si attesta intorno agli 8/10 milioni di euro, ma una decisione sul suo futuro non è ancora stata presa.
Pubblicità
Calciomercato Napoli
Le più lette
Prossima partita
03 mag 2025 18:00
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Lecce | Napoli |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com