Ds Venezia: "Col Napoli abbiamo concluso un affare importante"
![Ds Venezia: "Col Napoli abbiamo concluso un affare importante"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttonapoli.net/img_notizie/thumb3/47/470957ae017a2f7c5550f2b6f2406f8d-86163-oooz0000.jpeg)
Il General Manager e direttore sportivo del Venezia, Filippo Antonelli, ha parlato in conferenza stampa per commentare le mosse di mercato fatte dai lagunari in questo inverno. Un mercato decisamente arduo da affrontare che ha portato fra le altre operazioni alla separazione dal capitano della squadra, Joel Pohjanpalo, ceduto al Palermo.
"Abbiamo centrato i vari Marcandalli, Kike Perez, Condé, Candé, Zerbin magari un po' in ritardo rispetto a quello che volevamo, ma perché dobbiamo rispettare i tempi del Venezia, ovvero quelli di una squadra che deve rispettare gli equilibri economici e finanziari, facendo uscire prima dei giocatori per poi farne entrare altri. Poi si aggiungono i tempi del Venezia in A: il Venezia in B è una società molto attrattiva, in A invece deve affermarsi anche in questo senso ed i tempi sono diversi anche per questo motivo. Abbiamo quasi tutti giocatori di proprietà, se dovessimo rimanere in A ed anche in caso di scenario diverso avremmo la possibilità di trattenerne anche altri arrivati a gennaio come Zerbin, a testimonianza del fatto che stiamo cercando di creare valori. Altra operazione importante è quella di Ellertsson, fatta per motivi di sostenibilità economica, trattenendolo in prestito dato che aveva voglia di contribuire alla causa. Diamo atto al lavoro del mister nel valorizzare i ragazzi. Abbiamo dimostrato poi che il Venezia ha rapporti con club importanti. L'operazione Zerbin con il Napoli è stata importante, ringrazio poi l'Inter per l'arrivo di Radu vista l'emergenza".
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Udinese |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
![Uspi](https://net-static.tcccdn.com/template/tuttonapoli.net/tmw/img/foot-uspi-black.png)