Beukema sfida Lukaku di fronte al Napoli, a cui piace. Ma il Bologna vuole tenerlo

Sam Beukema è uno dei difensori che sta meglio figurando in questa Serie A e domani sarà chiamato a una sfida complicata contro il Napoli di Romelu Lukaku. Lo scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport: ""Italiano gli chiede di non sbagliare, di avere sempre la massima concentrazione, perché basta un attimo per fare un patatrac.
Ma da questo punto di vista Sam ha sbagliato pochissimo e ora si tratterà solo di confermarsi. Proprio contro il Napoli una delle società che lo sta seguendo. Beukema piace sia in Italia che all'estero, ma il Bologna se lo vuole tenere stretto".
Pubblicità
Calciomercato Napoli
Le più lette
Prossima partita
07 apr 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Bologna | Napoli |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com