Anguissa, rinnovo col Napoli in stallo. Dalla Turchia sicuri: Mourinho lo vuole al Fenerbahce

Mentre il Fenerbahce è impegnato nel serrato duello con il Galatasaray per la conquista del titolo in Turchia, la dirigenza gialloblù guarda già al futuro. Secondo quanto riportato dal portale turco Fanatik, José Mourinho avrebbe individuato in André-Frank Zambo Anguissa uno dei principali obiettivi per rinforzare il centrocampo nella prossima stagione.
Il camerunese, punto fermo del Napoli, è sotto contratto con il club partenopeo fino al 30 giugno 2025, con un'opzione per il rinnovo biennale in favore del club azzurro e di conseguenza blindato fino al 2027. Tuttavia non è escluso che il giocatore possa valutare un cambiamento di scenario, soprattutto considerando il crescente interesse nei suoi confronti.
Non c'è solo il Fenerbahce sulle tracce di Anguissa: anche il Monaco in Ligue 1 e il Chelsea in Premier League monitorano con attenzione la situazione. In Turchia, però, Mourinho sta facendo pressione sulla dirigenza per provare a portarlo a Istanbul, considerandolo un tassello ideale per il suo progetto tecnico.
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Torino |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
