Notte speciale per Tutino, gol-vittoria e dedica per la figlia appena nata: "La gioia più grande della vita"

Cosenza-Carpi finisce 1-0
Settimo gol stagionale per Gennaro Tutino va ancora in gol con il suo Cosenza (l'ultima rete il 2 febbraio dopo un periodo di astinenza). Un gran bel gol quello del calciatore di proprietà del Napoli che mette a sedere Poli e calcia trovando l'angolo lontano. Dedica speciale per Tutino che esulta con una piccola maglia con la scritta Benedetta, il nome della figlia nata da pochissimo.
"Avete visto che ce l'ho messa tutta per fare questo gol, era importante per me sbloccarmi e dedicare il gol a mia figlia che è la gioia più importante della mia vita" ha detto Tutino dopo la rete ai microfoni di Dazn.
Un gol che vale la vittoria, tra l'altro, al Cosenza che si impone 1-0 sul Carpi.
Pubblicità
Brevi
Le più lette
Prossima partita
16 mar 2025 12:30
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Venezia | Napoli |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com