Maria Rosaria Ventrone: "Cavani mi ha abbandonata, Soledad aveva ragione. Come attore può vincere l'Oscar"

Maria Rosaria Ventrone: "Cavani mi ha abbandonata, Soledad aveva ragione. Come attore può vincere l'Oscar"TuttoNapoli.net
martedì 28 gennaio 2014, 20:15Brevi
di Redazione Tutto Napoli.net
"Mi aveva promesso un amore da favola ma a Parigi si è subito consolato con un'altra"

Maria Rosaria Ventrone, ex compagna di Edinson Cavani, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Chi raccontando la sua storia col Matador:

"Mi aveva promesso un amore da favola ma a Parigi si è subito consolato con un'altra. Se come calciatore non può vincere il Pallone d'Oro come attore potrà vincere l'Oscar.

Sembrava molto deciso, invitò i miei genitori a cena per conoscerli. Disse loro che mi amava, che ci frequentavamo e che si stava separando. Poi venne a vivere a casa nostra. Avevamo un piccolo appartamento solo per noi. I miei nonni lo adoravano e mio papà andava a pescare con lui.

Ad inizio estate partì dicendomi che presto ci saremmo stabiliti a Parigi ma Edi era cambiato, sembrava si sforzasse di amarmi

Quando ho letto di questa ragazza e ho saputo che si era presentato a casa sua, ho capito che quello di fare grandi promesse è un vizio. Allora la sua ex moglie non aveva torto".