L'Equipe a sorpresa: "Garcia in pole per la panchina del Belgio"
Da mesi la panchina del Belgio è aperta a nuove candidature, con la posizione dell'attuale ct, Domenico Tedesco, più che mai in discussione. E se per la prima volta la Nazionale dei Diavoli Rossi venisse guidata da un allenatore francese?
Secondo le informazioni rivelate da Le Soir, la Federcalcio belga sta attivamente cercando un sostituto di Tedesco, che presto sarà licenziato a causa dei deludenti risultati ottenuti, e tra le ipotesi vagliate è emerso il nome di Rudi Garcia. Il 60enne, esonerato dal Napoli a nemmeno metà della scorsa stagione, sembra essere ben posizionato nella short-list redatta dal direttore sportivo Vincent Mannaert. Svincolato e quindi a disposizione fin da subito, la sua candidatura è ben vista in Belgio - rivela RMC Sport - e sembra essere il favorito, anche perché i suoi successi con il Lille nel 2011 (una Ligue 1 e la Coppa di Francia) non sono stati cancellati.
Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando "Tutto Napoli" sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android. Tutto Napoli è il sito sul Napoli più visitato anche da dispositivi mobili grazie all'app più scaricata e più completa sul Napoli (anche con le notifiche push per le notizie dell'ultim'ora).
Serie A Enilive 2024-2025
VS | ||
Atalanta | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro