Zielinski: "I miei agenti lavorano al rinnovo, voglio vincere col Napoli! Klopp? Mai parlati, non posso volere nulla di più"
Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media polacchi, soffermandosi su tanti aspetti, a cominciare dal suo futuro. Di seguito vi proponiamo gli estratti più significativi: "I miei agenti stanno lavorando al rinnovo di contratto, ma io penso soltanto al campo. C'è stato un periodo in cui spesso pensavo al mio futuro e questo lo si rifletteva in campo e nella testa. Io a Napoli sto bene, ho altri due anni di contratto e mi piacerebbe vincere con questo club, scrivere la storia, soprattutto per i nostri tifosi che sono speciali".
E' vero che Klopp ti voleva al Liverpool? "Non ci ho mai parlato, non ho nulla da dire. Ripeto, a Napoli sto benissimo, lavoro con Ancelotti che è tra i migliori e mi fa imparare molto. Vedremo poi che succederà".
Sulla sua vita privata: "Mi piace il centro di una grande città, ma sto bene nel silenzio della mia casa, un po' fuori mano. Vivo vicino Napoli, fino a poco fa io e Laura (la compagna, ndr) non avevamo nemmeno dei vicini. Ora ci sono supermercati, pub e in cortile ho un cane che corre e il sole che splende. Cosa posso volere di più?".
Serie A Enilive 2024-2025
VS | ||
Napoli | Venezia |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro