Sportitalia - Clamoroso, può saltare Jorginho-City! Ora lo vuole il Chelsea con Sarri: i dettagli

Alfredo Pedullà, giornalista, ha svelato alcuni retroscena sul caso Sarri nel corso di Sportitalia: “Conte è a Londra, il club lo ha convocato perché il raduno è in programma da lunedì. Nel frattempo, sul fronte Sarri, abbiamo scoperto che l’unica soluzione potrebbe essere un altro affare: da un mese diciamo che Jorginho è praticamente un giocatore del City in pectore per circa 55 milioni, ma è successo che all’interno del patto tra i Blues e il Napoli è stato inserito il centrocampista.
Nei 60 milioni che potrebbe sborsare il Chelsea sarebbero compresi il mister e il calciatore. Un altro azzurro che potrebbe interessare è Hysaj”.
Pubblicità
Zoom
Le più lette
Prossima partita
27 apr 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Torino |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com