L'altra missione di Mazzarri: rilanciare 3 azzurri e rivalutare un capitale da 70mln

L'altra missione di Mazzarri: rilanciare 3 azzurri e rivalutare un capitale da 70mlnTuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 19 novembre 2023, 08:31Zoom
di Redazione Tutto Napoli.net
Tre calciatori che fin qui, con Rudi Garcia, hanno trovato una quantità di spazio misera. Troppo misera, se si guarda al valore dei giocatori.

Jesper Lindstrom, Eljif Elmas e Giovanni Simeone. Tre calciatori che fin qui, con Rudi Garcia, hanno trovato una quantità di spazio misera. Troppo misera, se si guarda al valore dei giocatori. Il danese è arrivato ad agosto per 25 milioni, il Cholito un anno prima per oltre 15, Elmas infine ne vale una trentina. Allora a Walter Mazzarri il compito di rilanciarli, come scrive La Gazzetta dello Sport:

"Un capitale dal valore di almeno 70 milioni di euro da rivalutare e da far “pesare” in campo per dare un senso di continuità agli investimenti del presidente Aurelio De Laurentiis. Fra le missioni di Walter Mazzarri c’è anche questa. Certo non è che il tecnico appena arrivato possa subito rivestire i panni di un santo protettore e risolvere con la sola imposizione delle mani i tanti problemi evidenziati dal Napoli. Ma di sicuro la sua carica e l’entusiasmo trascinante potrà far ritrovare il sorriso a tre ragazzi che invece prima di quest’inizio stagione ce lo avevano stampato sul viso".